La moviola deve aiutare Mariani che s’era perso un rigore da vedere in campo. Il Cds non lo promuove

La moviola di Edmondo Pinna 

 

 

Si perde un rigore che avrebbe potuto vedere in campo, Mariani (Il Cds gli dà 5,5): unica macchia in una partita portata avanti con piglio. Un errore, però, che poteva risultare decisivo. Bene sugli altri episodi da moviola, tiene una sfida difficile.
Recupero: 7’ (1’+6’)
ERA FACILE 
Intervento di Nonge in ritardo sul piede destro di Osimhen: Mariani fa ampi cenni che non c’è nulla, in realtà c’è molto, il piede dell’attaccante nigeriano si piega anche. Al VAR Irrati non ci mette molto a chiamare Mariani all’OFR, rigore netto. Sul rigore parato, perfetta l’entrata in area di Raspadori, ancora fuori area dopo la parata.
NO RIGORE 
Protesta (solo) Kvaratskhelia per una trattenuta prolungata di Cambiaso in area della Juventus: vede bene Mariani, i due si tengono quando il pallone è ancora lontano, per cercare di prendere la migliore posizione.
NIENTE DOGSO 
Fischiato un fallo a Bremer su Osimhen, il difensore bianconero viene anche ammonito. Il Napoli voleva il rosso: mai Dogso, ci sono Rugani e Alex Sandro. Non solo, ma tutto nasce da una spinta di Osi su Bremer che gli fa perdere l’equilibrio.
VAR: Irrati 6,5  Sempre attento e puntuale.

 

voto

 

5,5
CalcioJuvemarianiMoviolaNapoli
Comments (0)
Add Comment