SASSUOLO-NAPOLI: TOP & FLOP

Pagelle Sassuolo-Napoli

Sassuolo e Napoli sono accomunate dall’aver cambiato da pochissimo il tecnico sulla panchina affidandosi ad esordienti.

E’ terminata da pochissimo la sfida del “Mapei Stadium” di Reggio Emilia tra Sassuolo e Napoli, valida come recupero della 21° giornata del campionato di Serie A.

 

TOP:

Osimhen– Fate pure cinque reti in tre gare (neanche intere) per il nigeriano. E’ tornato col piglio giusto e la voglia di lasciare un ricordo ancora migliore all’ombra del Vesuvio. Ci è mancato tantissimo in questa annata storta, ma ci mancherà soprattutto da agosto…

Politano– Era stato criticato tantissimo per l’egoismo mostrato a Cagliari, dove il Napoli ha lasciato due punti sanguinosi. E stasera contro il Sassuolo pronti-via fornisce due assist importanti che permettono ai suoi di ribaltare il match nella prima frazione.

Kvaratskhelia– Giù le mani dal georgiano. Talvolta le giocate non riescono a causa della marcatura multipla, ma il talento cristallino è indiscutibile. Avere Osi accanto gli libera spazio e aggiunge fiducia. La speranza è che nel finale di stagione ci si possa divertire un po’. Bentornato ragazzo!!!

Di Lorenzo– E’ stato uno dei più bersagliati in assoluto in questa stagione. Oggi si sono riviste tracce di “Capitan Scudetto”, anche se in un paio di circostanze ancora si lascia superare troppo facilmente. Ma l’animus pugnandi (voglia di combattere) si è rivisto.

FLOP

Nessuno

Rubrica a cura di Marco Lepore

 

Marco LeporeNapoliSassuoloSassuolo-NapoliTop & FlopTop & Flop Marco Lepore
Comments (0)
Add Comment