Sulla panchina del Cagliari siede Claudio Ranieri, tecnico che nella stagione 1991-92 ha allenato il Napoli portandolo al quarto posto.
E’ da poco terminata la gara Cagliari-Napoli, col punteggio di 1-1. Gli isolani hanno trovato il pareggio all’ultimo respiro contro una retroguardia avversaria colta impreparata.
TOP
Raspadori– Non una gran partita quella del ragazzo emiliano, ma se il Napoli trova il vantaggio e’ solo grazie a una sua furbata. Ci prova anche nel primo tempo con l’unica conclusione dei suoi nei primi quarantacinque minuti.
Osimhen– Avrà un pessimo carattere e sarà anche fastidioso in alcuni atteggiamenti dentro e fuori dal campo. Ma in campo segna sempre e solo lui in ogni modo. Li fa difficili o semplici cambia poco, e’ l’unico che sa come andare in rete (chiedere a Politano e Simeone).
FLOP
Juan Jesus- Non aveva giocato una brutta partita, ma il suo errore è da calciatore (SCARSO) di serie C. Non è possibile presentarsi ai nastri di partenza della stagione da campioni d’Italia con lui in difesa. QUALCOSA E’ ANDATO STORTISSIMO A LUGLIO
Zielinski– BASTAA! Pietro e’ la più grande delusione sportiva nella storia del calcio per il sottoscritto. Tutti lo fanno giocare (tre allenatori su tre) e appena capisce che potrebbe farsi male sparisce dal campo. Solo tocchi di prima all’indietro per salvare le caviglie. A MAI PIÙ!
Articolo a cura di Marco Lepore