Napoli, contro il Cagliari alcune variazioni tattiche

Archiviato il pari casalingo contro il Barcellona ed in attesa del 12 marzo quando sarà il momento di affrontare una difficile gara di ritorno in Catalogna, il Napoli si rituffa nel campionato sfidando il Cagliari alla Unipol Domus (domenica 25 ore 15.00).

Secoondo Sky Sport, per il confronto con la squadra di Claudio Ranieri, affamata di punti-salvezza, Calzona dovrebbe optare per alcune variazioni rispetto all’undici visto contro i blaugrana. Detto della conferma di Meret fra i pali, in difesa prenderanno posto Mazzocchi, Rrahmani, Juan Jesus e Mario Rui considerata l’assenza per squalifica di Di Lorenzo. A centrocampo oltre a Lobotka ed Anguissa potrebbe esserci spazio dal primo minuto per Traoré. In attacco Politano, Kvaratskhelia e il ritorno di Victor Osimhen, assente in campionato dallo scorso 23 dicembre e proprio contro i sardi a bersaglio nel match d’andata. Nonostante lo stato influenzale delle ultime ore, il bomber nigeriano sarà del match.

 

Napoli (4-3-3): Meret; Mazzocchi, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona

CagliariCalcioNapolinewsserie A
Comments (0)
Add Comment