Questa sera è in programma la sfida Napoli-Barcellona, valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Sono prevista importanti novità nel Napoli che per la prima volta si affiderà alle indicazioni del nuovo tecnico Calzona.
Il fischio d’inizio di Napoli-Barcellona è previsto per le ore 21:00 al Diego Armando Maradona ma sono numerose le speculazioni per individuare quelle che saranno le scelte del nuovo tecnico Calzona. Secondo quanto riferito da Sky Sport il nuovo allenatore, subentrato all’esonerato Walter Mazzarri, intende riproporre il 4-3-3 per la sfida Napoli-Barcellona.
A difendere i pali tornerà Meret mentre la difesa sarà formata da Di Lorenzo a destra, Mario Rui a sinistra e Rrahmani e Juan Jesus coppia di centrali. A centrocampo confermatissimi Anguissa e Lobotka mentre Zielinski, assente dalla lista Champions, sarà rimpiazzato da uno tra Cajuste e Traorè, con l’ex calciatore del Sassuolo leggermente favorito.
In attacco si rivede finalmente Osimhen con Politano che agirà alla sua destra e Kvaratskhelia alla sua sinistra.
Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Calzona.