NAPOLI-GENOA: TOP & FLOP

Pagelle Napoli-Genoa

Napoli e Genoa si sono affrontate oggi nel terzo anticipo della 25° giornata del campionato di serie A, iniziata ieri pomeriggio.

E’ da pochissimo terminata la sfida del “Diego Armando Maradona” tra il Napoli e il Genoa, in programma oggi alle ore 15:00. Alla fine il Napoli in extremis riesce a trovare la rete del pareggio che avvicina all’obiettivo salvezza.

TOP

Meret- Rientra dopo quasi 2 mesi e compie due parate importanti su due colpi di testa di Retegui. Non è tantissima roba, ma ci vuole pochissimo per fare meglio di 15 compagni.

FLOP

Simeone- E’ inutile prendercela con lui, questo ragazzo di 28 anni ha una costante, non indovina mai la seconda stagione con lo stesso club. Non trova mai la porta e quando calcia non si capisce se sia destro o sinistro (male con entrambi i piedi).

Di Lorenzo– Una zavorra lui e il tecnico  che per la seconda volta decide di sostituire Mazzocchi e non lui. Bisogna recuperare Olivera e far giocare i due terzini del futuro. La sua caduta è il simbolo della caduta del Napoli.

Anguissa– Almeno lui dopo la coppa d’ Africa si è presentato, ma è troppo svampito. Non attacca, non difende e nonostante il fisico e’ capace di mangiarsi un gol di testa da trenta centimetri.

Articolo a cura di Marco Lepore

GenoaGilardinoMarco LeporeMazzarriNapolinapoli-genoaTop & FlopTop & Flop Marco Lepore
Comments (0)
Add Comment