Il crescendo di Lindstrom non può essere negato. Il danese sembra essere entrato nel mondo Napoli, cambiando in positivo la considerazione di Mazzarri che ora è consapevole di poter contare su un’arma in più, capace di poter cambiare il risultato, con la sua imprevedibilità. Da un mese, dalla sera della Supercoppa, la storia sembra aver preso un’altra piega.
Le ultime prestazioni del danese sembrano legittimare l’investimento di 25 milioni di Aurelio De Laurentiis, nei giorni che seguirono la cessione del Chucky Lozano, ritornato al PSV. Un investimento importante tanto da diventare una questione personale per il patron partenopeo.
Nel terzetto di centrocampo, il talento è una prerogativa di Zielinski ma considerando la difficile situazione del polacco con la società azzurra, occorre un innesto di egual qualità. L’unico che sembra poter ricoprire tale ruolo è Jesper Lindstrom, pur non avendo mai ricoperto quella porzione di campo. Fino ad un mese fa, una richiesta del genere sarebbe stata un’utopia, oggi non sembra una soluzione così peregrina.
Fonte: Gazzetta dello Sport