“L’obiettivo della società è quello di individuare i profili giusti”

Dopo la sconfitta a Milano contro i rossoneri, il Napoli di Mazzarri si prepara per la partita contro il Genoa in programma sabato alle 15. A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo ed ex direttore generale del Genoa:
Il Napoli nono in classifica?
Posare le armi a metà campionato è veramente incredibile, non si può sopportare. Ora il Napoli è un po’ attardato, ma il Napoli l’obiettivo ce l’ha e deve lottare per entrare tra i primi quattro. Andare a pensare all’anno prossimo con un quarto posto da raggiungere, con gli ottavi di Champions League ancora da giocare, è da pazzi.
Per la prossima stagione?
I risultati parlano chiaro, parla chiaro anche l’assunzione di colpa fatta dalla società. Se continua a fare così, difficilmente i professionisti di spessore verranno a Napoli, un allenatore di spessore non condividerebbe mai la panchina con De Laurentiis.
Non me ne voglia Mazzarri o chi per lui, il Napoli si è ritagliato un posto tra le prime in Europa e deve avere una struttura tecnica di livello per continuare ad essere tra i primi posti europei. Non intendo solo l’allenatore, ma uno staff di spessore. L’obiettivo della società deve essere quello di individuare i profili giusti e di livello che possono far ripartire il Napoli”.
Napolinews
Comments (0)
Add Comment