Dopo il pareggio a reti bianche contro la Lazio, il Napoli di Mazzarri si sta preparando per la sfida interna di domenica contro un Verona in cerca di risultati. Mario Giuffredi, agente di Politano, Di Lorenzo, Mario Rui e Gaetano, tra i tanti, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:
“Politano ha meritato il rinnovo, in tutti gli anni che è stato a Napoli ha sempre fatto benissimo. Quest’anno è partito benissimo, lo meritava dal punto di vista tecnico. Lui voleva rimanere a tutti i costi a Napoli, è stata una scelta che ha fatto volentieri. De Laurentiis voleva trattenere il giocatore e l’intento era lo stesso di Matteo. La filosofia del Napoli è quella di voler tenere tutti quei giocatori che vogliono restare a Napoli. Politano ha rinunciato a 18.5 mln in due anni, offerta ricevuta dall’Al Shabab. Il club vuol tenere i giocatori che sentono la napoletanità e Politano è uno di quelli.
Di Lorenzo?
Lui, Politano e Mario Rui hanno sposato la causa Napoli. Tutti e tre hanno rinnovato di recente, vogliono restare a Napoli anche se nel calcio tutto può cambiare in un secondo. I tifosi dovrebbero essere felici di avere tre giocatori che vogliono restare a Napoli, mentre in tanti vedono Napoli come una società di passaggio.
Gaetano?
Oggi decideremo cosa fare, lo vogliono il Cagliari, il Granada e l’Empoli. De Laurentiis vuole puntare su Gaetano e se sarà così ne saremo felici.
Conte al Napoli?
Non arriverà al Napoli, ma è normale che ogni allenatore ha il suo modulo e non tutti i giocatori vanno bene per un allenatore”.