Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sportmediaset direttamente da Riyad, dove gli azzurri – dopo aver battuto la Fiorentina – preparano la finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter (lunedì ore 20.00, diretta Canale 5).
«Sono sempre stato convinto che il Napoli fosse un bel Napoli. Poi bisogna dare tempo a Mazzarri» dice Aurelio De Laurentiis, numero uno azzurro che torna a parlare da Riyadh «Ogni allenatore ha una sua modalità, che deve riuscire a trasmettere anche alla squadra e quindi poi non si può pretendere di fare sempre le cose con la carta carbone, perché non vengono».
Il patron non si è espresso in merito alla vicenda giudiziaria che lo vede coinvolto nelle ultime ore: «La Lega di Serie A sbaglia a voler mettere bocca e a distrarre… Tutti, comprese Uefa e Fifa, cercano di sminuire e minimizzare il valore vero per i tifosi, che è il campionato nazionale. Questo vale per ogni stato. Va rivisto il calcio. Per il resto non mi va di parlare», ha concluso.