Focolari: “Con Mourinho la Roma peggiore degli ultimi 30 anni, la società era stanca dei suoi atteggiamenti”

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Furio Focolari, giornalista di Radio Radio:
“L’esonero di Mourinho non cambia la corsa Champions, ma è una notizia che fa clamore solo perché si tratta dello Special One… Il suo cammino finora è stato il peggiore degli ultimi 30 anni dei giallorossi, con una media punti davvero grigia. La società era stanca dei suoi atteggiamenti e delle scuse continue quando perde, ma le sconfitte con Lazio e Milan sono state decisive. I Friedkin ora affideranno la panchina a Daniele De Rossi, che terrà calma la platea dell’Olimpico, intanto rimasta tutta dalla parte di Mourinho. Nessuno si permetterà di contestarlo.
Un po’ mi mancheranno i siparietti… Nella Capitale quelli più dispiaciuti per l’esonero di Mourinho sono i laziali (ride, ndr)! Sono disperati! Ai tifosi della Roma piaceva un allenatore che accampasse scuse dopo le sconfitte. La Roma su Conte a giugno? Difficile dirlo, intanto arriva De Rossi che ha avuto però una brutta esperienza alla SPAL. È un ragazzo intelligente e si giocherà le sue carte, deve dimostrare di essere un grande allenatore. Si giocherà tutto: può bruciarsi come può lanciarsi al top. Supercoppa italiana? Mi aspetto che vinca l’Inter. Il Napoli ormai si è dissolto e si è affidato ad un allenatore ormai non adeguato, con tutto il rispetto che nutro per Mazzarri”.
NapolinewsRadioRoma
Comments (0)
Add Comment