Serie A – Milan/Roma 3-1, il tris è rossonero

A chiudere questa domenica di serie A, in attesa dei posticipi di lunedì e martedì, il big match del Meazza tra Milan/Roma. Ad imporsi i padroni di casa che conquistano 3 importantissimi punti in chiave Champions. Non male l’inizio dei giallorossi, ma i rossoneri trovano il vantaggio con Adli e mettono a segno cinicamente tutte le occasioni. La Roma prova a rispondere, ma a inizio ripresa “il solito” Giroud mette a segno il raddoppio. Per la Roma accorcia Paredes su rigore, ma saranno i ragazzi di Pioli a chiuderla con il tris di Theo Hernandez. Di seguito il tabellino del match:

MILAN-ROMA 3-1:  11’ Adli, 56’ Giroud, 69’ Paredes (r), 84’ Theo Hernandez.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjær, Gabbia, Hernández (dal 89’ Jimenez); Loftus-Cheek, Adli (dal 89’ Zeroli), Reijnders; Pulisic (dal 79’ Musah), Giroud, Leão (dal 79’ Okafor). A disp.: Mirante, Nava; Bartesaghi, Simić, Terracciano, Romero; Jović, Traorè. All.: Pioli.

ROMA (3-5-2): Svilar; Kristensen, Mancini (dal 46’ Pellegrini), Llorente (dal 79’ Huijsen); Çelik (dal 79’ Zalewski), Cristante, Paredes, Bove, Spinazzola; Lukaku, El Shaarawy (dal 61’ Belotti). A disp.: Boer, Rui Patrício, Karsdorp, Pisilli, João Costa. All.: Foti (Mourinho squalificato).

Arbitro: Guida di Torre Annunziata.

Ammoniti: 43’ Mancini, 71’ Kjaer, 81’ Huijsen.

CalcioMilanRomaserie A
Comments (0)
Add Comment