Filippo Inzaghi, allenatore della Salernitana, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta per 2-1 contro il Napoli.
“Non meritavamo di perdere, anche oggi la squadra è stata penalizzata. Come gli arbitri chiedono rispetto, noi pretendiamo altrettanto per la Salernitana. Non ci gira per il verso giusto, facciamo grandi sacrifici lavorando fra mille difficoltà e vogliamo anche accettare la sconfitta, purché sia giusta.
Rigore? E’ da Var, quindi giusto, così come è da Var anche il fallo di Demme. Oltre questo non mi piace l’atteggiamento della classe arbitrale: ero diffidato e ho ricevuto un’ammonizione per aver semplicemente chiesto spiegazioni. Stiamo combattendo contro tutti ma sono sicuro che con quest’atteggiamento riusciremo a centrare la salvezza.
E’ la seconda partita in cui subiamo immeritatamente, nelle prossime due in casa davanti al nostro pubblico sapremo farci valere.
Tchaouna? Deve continuare su questa strada perché può migliorare, faccio i complimenti anche a Lovato che ha disputato una gara straordinaria.
Mercato? Se ne occupa la società, io penso a far rendere al meglio quelli che ho“.