Salvatore Caiazza, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live per fare il punto della situazione sul Napoli, atteso dal delicatissimo match contro la Salernitana.
“Quest’anno si sente l’assenza di due pedine fondamentali come Spalletti e Giuntoli, non rimpiazzate adeguatamente. Nulla dura in eterno, ma se non si hanno le capacità gestionali per far funzionare una squadra i risultati sono sotto gli occhi di tutti. L’attuale situazione del Napoli parte da lontano, dalla querelle Osimhen-TikTok e le parole di Calenda, senza dimenticare le diverse esternazioni di Giuffredi e le ultime di Jugeli (agente di Kvaratskhelia, ndr) sul futuro di Osimhen. Il Napoli sta recitando il ruolo di babele del calcio italiano: saremmo in malafede se lo negassimo. La partita contro la Salernitana, rinfrancata dalla presenza di Sabatini, sarà un vero ostacolo.
Traoré? Ai tempi del Sassuolo era un ottimo prospetto su cui Giuntoli aveva messo gli occhi. Resta il fatto che dalla cessione di Elmas sono trascorsi venti giorni e nulla è stato ancora fatto per rimpiazzarlo”.