Gli azzurri si stanno preparando per la partita di sabato alle 15, dove al Maradona, andrà in scena il derby campano contro la Salernitana. A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Arturo Di Napoli, doppio ex di Napoli-Salernitana
“Non mi aspettavo il Napoli in questa condizione a questo punto, anche se ero convinto potessero esserci delle difficoltà. Credo che il rendimento opposto di alcuni giocatori rispetto a quello dell’anno scorso è la chiave per raccontarlo.
Credo che De Laurentiis quando ha scelto Mazzarri ha creduto nella necessità di cambiare e al momento credo avesse poco ed è andato sull’ ‘usato’ sicuro. Credo che il Napoli abbia la squadra per potersi riprendere. L’allenatore deve avere delle aspettative di rientrare nel percorso se fa bene, ma secondo me Mazzarri ha percepito di essere un traghettatore.
Traorè?
Può portare spensieratezza, entusiasmo e voglia. Più il Napoli si piange addosso e più la nuvola porta pioggia. È una situazione che tutta la città e credo anche la società e i calciatori non si aspettavano.