Mazzocchi: esordio maledetto. I voti dei quotidiani sportivi stroncano il neo azzurro

Ieri il Napoli è stato battuto dal Torino per 3-0, l’ennesima sconfitta che chiarisce ancora di più il momento negativo per gli azzurri, cominciato praticamente da inizio stagione. Al Grande Torino ha fatto il suo esordio il neo difensore del Napoli, Pasquale Mazzocchi, appena arrivato dalla Salernitana, ma la sua permanenza in campo è durata pochissimo, infatti dopo un fallo su Lazaro è stato espulso da Mariani. I quotidiani sportivi oggi stroncano Mazzocchi con dei voti bassissimi ovviamente.

Il Corriere dello Sport 3 – “All’esordio con la maglia della sua città ha una voglia matta che non controlla. E che dopo 4 minuti si trasforma in un istante di follia: l’intervento su Lazaro è grave, pericoloso, senza senso. E sgretola definitivamente la squadra. Prima espulsione in carriera”.

 

La Gazzetta dello Sport 3 – “Fallaccio incomprensibile e determinante per le dimensioni del ko. Prima della sua follia il Napoli era in svantaggio, ma aveva la possibilità e il tempo per inseguire il pari. Lui, invece, chiude la partita”.

 

Tuttosport 3 – “Esordio orribile: per troppa foga dopo appena 4’ commette quel fallaccio assurdo su Lazaro. La sua espulsione è un colpo di grazia per tutto il Napoli”.

 

Il Corriere della Sera 3

MazzocchiTorino-Napolivoti
Comments (0)
Add Comment