Che fine ha fatto il Napoli? L’involuzione continua e si fatica trovare c’è traccia della squadra campione d’Italia La grande bellezza di Spalletti proprio qui, nel tempio dell’Olimpico Grande Torino, aveva regalato probabilmente l’ultimo bellissimo ciak nella passata stagione.
6 Lobotka
Una volta erano gli avversari che dovevano prendere in consegna lo slovacco. Anche ieri invece è capitato il contrario. Si piazza come schermo su Vlasic e si scopre difensore aggiunto togliendo le castagne dal fuoco su Sanabria che doveva solo battere a rete. Una piccola luce nel buio.
3,5 Mazzocchi
Pako horror picture show. Ci mette 4’ per entrare e lasciare il segno al suo esordio con la maglia del Napoli. Un incubo. Gli bastano 4 giri di lancette per lasciare la squadra in inferirità numerica. Entrata killer su Lazaro che gli costa il giallo, poi trasformato in rosso dal Var.
4 Kvaratskhelia
La controfigura del miglior giocatore della scorsa stagione. Troppo brutto per essere vero. Annullato da Djidji, non entra mai in partita. Qualche sterzata, un paio di dribbling sterili e poi nulla più. Nel finale cerca l’assist per Simeone.
Fonte: Il Mattino