Mazzocchi ha firmato per il Napoli, oggi l’ufficialità. Ecco il perchè del ritardo dell’annuncio e i dettagli del contratto

Pasquale Mazzocchi è un nuovo calciatore del Napoli, ed è già a disposizione di mister Mazzarri, l’ufficialità arriverà solo oggi però, come scrive La Gazzetta dello Sport.

La mano non gli è tremata per l’emozione, quando ha messo la firma sul contratto. Pasquale Mazzocchi è un nuovo calciatore del Napoli, anche se l’annuncio è atteso soltanto oggi. Il ritardo nella comunicazione è dovuto ad alcuni intoppi burocratici, che hanno convinto il club a programmare per oggi il tweet presidenziale di benvenuto e la nota ufficiale. L’esterno è arrivato ieri in tarda mattinata a Castel Volturno, firmando i documenti che lo legheranno agli azzurri fino al 2027, con la società che ha un’opzione in per prolungare unilateralmente l’accordo di un’altra stagione. Alla Salernitana vanno 3 milioni di euro per il suo cartellino. Mazzocchi si è allenato con la squadra, partecipando alla sessione mattutina di allenamento. Politano resta in dubbio per la sfida col Torino, non avendo svolto l’intera seduta con i compagni dopo l’affaticamento di due giorni fa. Gaetano invece ha lavorato seguendo un programma personalizzato e anche le sue condizioni saranno monitorate”.

MazzocchiNapoli
Comments (0)
Add Comment