Nella giornata di ieri il Napoli, interessato a Radu Dragusin, ha offerto al Genoa circa 20 milioni per il difensore rumeno più Ostigard e il prestito di Zanoli. Oggi a farsi sotto è stata l’altra grande pretendente per il calciatore genoano, il Tottenham.
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, giornalista di Relevo, su X: “Nella giornata di oggi ci sono stati contatti diretti tra il Tottenham e il Genoa per Radu Dragusin. Il club inglese non molla per il difensore rumeno e presenterà presto un’offerta. Il Napoli resta in attesa dopo aver presentato una proposta ufficiale ieri (20/22mln più il cartellino di Ostigard, valutato 7-10mln, e il prestito di Zanoli)“.
Indiscrezioni confermate anche da Fabrizio Romano, giornalista esperto di mercato, in un tweet: “Le trattative sono ancora in corso e dovrebbero proseguire nel fine settimana. I termini personali rimangono concordati con gli Spurs. Il Genoa insiste per 30 milioni di compenso garantito, un’offerta ufficiale formale è attesa a breve“.