Simeone in giro per Napoli a San Silvestro: verso la permanenza?

Nonostante una triste chiusura di 2023 con quei soli cinque minuti nel finale contro il Monza e le offerte di mercato che arrivano alla zia-avvocato, Giovanni Simeone va verso la permanenza al Napoli. Difficile che il presidente De Laurentiis possa liberarlo, dal momento che per un mese abbondante mancherà Osimhen, impegnato in Coppa d’Africa, e Raspadori non può certo essere l’unico a reggere il peso dell’attacco. Altro dettaglio da non trascurare, il saldo rapporto fra il patron azzurro ed il Cholito.

Secondo ilmattino.it, Simeone non resterebbe controvoglia. Il modo in cui ha trascorso la giornata di San Silvestro ne è l’ulteriore prova: ha visitato la città e scritto un importante messaggio sui social ricordando la serata del 4 maggio, quella della conquista dello scudetto a Udine, con una dedica ai tifosi: «Auguro a tutti voi che questi ricordi, questi momenti vissuti insieme, ci possano unire ancora di più. Perché la forza del Napoli siamo tutti e noi. Oggi e sempre forza Napoli».

Momenti come l’esordio con gol in Champions League al Liverpool e il legame con Maradona dimostrato dopo la rete alla Sampdoria nel giorno della grande festa (sventolando una maglia del Pibe regalatagli dall’ex moglie Claudia Villafane) Simeone non li ha dimenticati e vorrebbe riviverli. Ma con cinque minuti a partita è impossibile per chiunque.

ADLCalcioNapolinewsserie Asimeone
Comments (0)
Add Comment