Un altro colpo può arrivare da una big

Paolo Paganini, giornalista esperto di mercato di Rai Sport, ai microfoni di Radio Crc, ha parlato del mercato di gennaio del Napoli: “Le avvisaglie sono per un mercato di gennaio più scoppiettante rispetto agli anni scorsi. Il Napoli? Ha chiuso un’operazione importante in uscita, Elmas ha portato nelle casse del Napoli del denaro fresco. Credo che quando hai la possibilità di muovere del cash, hai possibilità di poterti rinforzare. Samardzic sarebbe un giocatore di grande prospettiva. Mi aspetto un’operazione importante in difesa“.

Inoltre, Paganini, ha aggiunto: “Al Napoli è mancato un centrale difensivo importante. Itakura, Demiral o Dragusin candidati per la difesa? Aggiungo anche Milenkovic della Fiorentina perché Ramadani è in buoni rapporti col Napoli. Rispetto ai nomi fatti prenderei Itakura. Hojbjerg o Soumarè? Sono due giocatori che sono stati sondati e contattati”.

Lo scoglio è quello dell’ingaggio. Credo che il Napoli avendo denaro fresco da investire, abbia come obiettivo primario Samardzic. È un giocatore su cui puoi investire per il presente, ma anche per i prossimi anni”.

mercatoNapoli
Comments (0)
Add Comment