Calciomercato Napoli: a centrocampo Hojbjerg la prima scelta, Fofana il piano di riserva

Calciomercato Napoli: a centrocampo Hojbjerg la prima scelta, Fofana il piano di riserva

Secondo quanto riferito da Sky Sport il Napoli è a lavoro per rinforzare il centrocampo ed il primo nome dell’elenco dei possibili obiettivi è Emil Hojbjerg del Tottenham.

Si intensificano le trattative del Napoli per rinforzare la squadra in vista del mercato di riparazione. Il club azzurro vive un momento di profonda crisi e certamente le imminenti partenze per la Coppa d’Africa rendono necessario un intervento sul mercato, soprattutto a centrocampo.
Anguissa non sarà infatti disponibile perché impegnato con la sua nazionale e a questo bisogna aggiungere la cessione ormai conclusa di Eljif Elmas al Lipsia. Per questo, secondo quanto rivelato da Sky Sport, il Napoli starebbe lavorando duramente per regalare a Mazzarri un rinforzo a centrocampo.
Il primo nome in lista è quello di Emil Hojbjerg che però fa gola anche alla Juventus di Cristiano Giuntoli. Se il Napoli non dovesse riuscire nella sua offensiva per il centrocampista del Tottenham allora con ogni probabilità virerà sul suo secondo obiettivo: Seko Fofana dell’Al-Nassr.
Hojbjerg sarebbe un colpo molto importante per il Napoli ma bisogna convincere il Tottenham ad abbassare le sue pretese relativamente alla cifra dell’obbligo di riscatto che i londinesi vorrebbero fissare a 30 milioni.

calciomercatoFofanaHøjbjergNapoli
Comments (0)
Add Comment