Roma/Napoli: Occhio ai calci piazzati, occhio alla testa!

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Iacopo Mirabella, speaker di Radio Romanista. Di seguito, un estratto dell’intervista.
Quali saranno le scelte di Mourinho per la gara di questa sera? “A difesa di Rui Patricio ci saranno Mancini, Llorente e N’Dicka. A centrocampo Bove, Paredes e Cristante, con Pellegrini che partirà dalla panchina. Sulla destra Kristensen è favorito su Karsdorp, così come Zalewski su Spinazzo. In attacco Belotti e Lukaku”
Bonucci-Roma, quanto sarà probabile il ritorno dell’ex bianconero in Italia? SI parla anche di Boateng… “Non è escluso che, addirittura, possano arrivare due difensori. E’ da monitorare la situazione di Spinazzola e Celik che, qualora venissero ceduti, potrebbero far spazio ad altri difensori. La Roma sta giocando con soltanto tre centrali e Bonucci è un giocatore d’esperienza, un profilo da Mourinho. Potrebbe anche fare quel lavoro di impostazione che sarebbe richiesto. La piazza, però, non è certo contenta dell’ex bianconero, anche se potrebbe essere utile alla causa. In questo momento, però, è prematuro parlarne. Ci sono dei contatti in corso, ma la difesa non è l’unico reparto su cui lavorare”
Sarà una gara chiusa o giocata a viso aperto la sfida tra Roma e Napoli? “Sarà una partita in cui entrambe le squadre hanno bisogno di punti. Mi aspetto di vedere una partita con due squadre vogliose di vincere. Un fattore della gara potrebbero essere i calci piazzati. Gli azzurri hanno subìto diversi gol di testa”
CalcioMirabellaNapoliRoma
Comments (0)
Add Comment