Luis Deco, ds Barca, sottolinea il filo che lega gli spagnoli al Napoli: “La storia del numero 10 in queste due squadre è impressionante”

Il direttore sportivo del Barcellona, Luis Deco, ieri a Nyon, ha commentato ai microfoni di Sport Mediaset, il sorteggio di Champions League che metterà di fronte la sua squadra ed il Napoli, sottolineando il loro legame nel segno di Diego Armando Maradona, come sottolinea Il Mattino. “«La storia del numero 10 in queste due squadre è impressionante, una sfida che avrà un sapore particolare. E si sentirà anche il fattore dello stadio Maradona», così commenta il sorteggio Champions tra Napoli e Barcellona Luis Deco, portoghese ed ex stella dei catalani, oggi a Nyon da diretto interessato perchè ds dei blaugrana.

«Dall’anno scorso il Napoli è tornato ai suoi livelli e dove meritava di essere da tempo. Ha giocatori importanti e abituati a giocare sfide di questo livello. Sarà un confronto difficile», ha continuato il direttore sportivo del Barcellona ai microfoni di Sport Mediaset.
«Saranno partite in cui entrambe le squadre vorranno giocare a calcio, con giocatori creativi. Abbiamo momenti in cui giochiamo molto bene ma abbiamo avuto qualche problema con gli infortuni, con il Napoli sarà importante recuperare tutti i nostri giocatori»”.
Luis DecoMaradonanapoli-barcellona
Comments (0)
Add Comment