Marcello Altamura, giornalista, ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live di alcuni temi di casa Napoli, fra cui il rinnovo di contratto di Osimhen ed il ricordo di Antonio Juliano.
“Rinnovo Osimhen? La firma dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno in tempo utile per la Coppa d’Africa, sarà un rinnovo ponte anche in vista del mercato estivo. A trattativa conclusa, dovremo vedere in campo un Victor più motivato e concentrato. Al di là di un inizio di stagione non particolarmente brillante, avrei già rinnovato il contratto di Kvaratskhelia. Per quanto riguarda Zielinski, più il tempo passa più i margini di un accordo con il Napoli sono risicati e i rapporti fra la società ed il suo entourage non sembrano idilliaci.
Juliano? Ho avuto modo di conoscerlo alcuni anni fa in occasione della presentazione di un libro e lì d’intervistarlo: nonostante le sue condizioni di salute già non ottimali, fu un bel colloquio. Sono contento del fatto che ai funerali fosse presente anche il presidente De Laurentiis“.