Il mercato di gennaio è alle porte, ma il Napoli ha necessità anche di definire alcune questioni di quei tesserati che sono in bilico, su tutte quella di Piotr Zielinski. Finora ci sono stati contatti telefonici abbastanza interlocutori tra l’agente del giocatore e il club, che hanno evidenziato una certa distanza: il procuratore sa di avere dalla sua il contratto in scadenza e i sondaggi di Inter e Juventus, mentre De Laurentiis spara al ribasso.
Come riporta Tuttomercatoweb, Il patron Aurelio De Laurentiis ha fatto capire a chiare lettere che si viaggia verso un ridimensionamento generale del monte ingaggi e dunque c’è una significativa distanza. La sensazione è che il tutto si deciderà al termine della stagione, in un senso o nell’altro.
Discorso diverso per Kvaratskhelia e Politano con cui si ragionerà a bocce ferme per un prolungamento con tanto di ritocco verso l’alto dell’ingaggio. Victor Osimhen invece, è ad un passo dal rinnovo. L’attaccante prolungherà fino al 2026 il contratto con il club azzurro (attualmente scade nel 2025) con tanto di importante adeguamento economico.