“Mazzarri ha il compito di tenere alte le motivazioni”

Dopo la fine dei giorni di Champions, il Napoli si prepara alla sfida di domani alle 18 contro il Cagliari di Ranieri. In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Paolo Pacchioni, RTL 102.5 che ha parlato del momento che stanno vivendo gli azzurri.
Ora per il Napoli comincia un nuovo campionato, dove l’obiettivo è la Champions e dove ormai Mazzarri ha completato il proprio rodaggio in panchina. Il calendario può riservare qualche sorpresa al Napoli, che ha sulla carte partite semplici. Poi guai a sottovalutare squadre come il Cagliari, che hanno tutto per fare lo scherzetto.
Kvaratskhelia? Incarna perfettamente le due stagioni del Napoli. L’anno scorso è stato la grande rivelazione e l’eroe dello Scudetto, mentre ora sta toccando con mano quanto sia complicato ripetersi. Non si può essere al 100% sempre, anche i più forti pagano dazio.
Lotta Champions? Mazzarri ha il compito di tenere alte le motivazioni e di evitare che la squadra non si cali con umiltà nella lotta al quarto posto, che è chiaramente un downgrade rispetto allo Scudetto. Ci sono tante squadre che lottano per la Champions Per me Inter, Juventus, Milan e Napoli hanno già ipotecato i primi quattro posti, poi va capito solo in che ordine”.
intervisteMazzarriNapolinews
Comments (0)
Add Comment