Il Napoli ha voglia di continuità: Mazzarri conferma l’undici titolare per battere il Cagliari

Il Napoli di Walter Mazzarri vuole riprendersi definitivamente e non mancare l’appuntamento con la vittoria domani al Maradona contro il Cagliari. Ecco quanto scrive in merito l’edizione odierna del Corriere dello Sport: 

 

“Pochi dubbi, tante certezze e quella sana voglia di ricominciare subito accompagnano il Napoli di Mazzarri alla sfida contro il Cagliari. Domani si torna al Maradona per la seconda delle tre partite interne di fila: dallo Sporting Braga al Frosinone, martedì in Coppa Italia, passando per la squadra di Ranieri specializzata in rimonte in pieno recupero.
Il Napoli ha ritrovato la vittoria in casa che mancava dal 27 settembre con l’Udinese e ora, dopo il successo in Champions, vuole ripetersi per confermarsi, provando ad avvicinarsi a quell’ambizioso desiderio di vincerne tre senza fermarsi, una dopo l’altra: non è ancora mai successo in stagione.
Per riuscirci, Mazzarri punterà sulla formazione tipo, non prevede stravolgimenti nell’undici iniziale e, probabilmente, neppure cambi. Vuole dare fiducia alla squadra che aveva convinto soprattutto per un tempo con la Juve e che con il Braga ha ritrovato la vittoria”. 
CagliariNapolinewsrassegna stampaserie A
Comments (0)
Add Comment