Antonio Ottaiano, agente Fifa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live sul Napoli, ricordando anche la figura di Antonio Juliano.
“Juliano è il simbolo della mia infanzia, l’espressione del napoletano che diventa calciatore nella squadra della sua città: il sogno di tutti noi ragazzini. Rispetto al suo valore ha ricevuto poco dal calcio, sia quando era in attività sia nel corso della carriera da dirigente. Ritirare la maglia numero 8 sarebbe un bel gesto ma avrebbe poco significato.
Champions? Andiamoci piano coi proclami di vittoria, fra i club italiani e i restanti europei in questo momento c’è un gap importante. Per il Napoli è stato fondamentale aver superato il girone considerando il recente periodo. La squadra si trova in una condizione migliore grazie al lavoro di Mazzarri anche se va registrata la fase difensiva. Contro il Cagliari sarà una gara molto difficile, ma gli azzurri non possono sbagliare.
Rinnovo Osimhen? Non so come si sia sviluppata la trattativa, ma è probabile che la società abbia scelto di temporeggiare per attendere il passaggio del turno in Champions e garantirsi coperture finanziare certe”.