Niccolò Ceccarini, direttore di Tuttomercatoweb, è intervenuto nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma e ha espresso le sue opinioni su alcuni giocatori del Napoli:
“Osimhen? I segnali vanno nella direzione dell’allungamento del contratto per un’altra stagione. L’idea che abbiamo è che questo rinnovo di un anno si dovrebbe fare se non ci sono nuovi intoppi. Sono fiducioso possa avvenire. In questo momento per il Napoli è molto importante il prolungamento.
Zielinski? In estate aveva l’opportunità di andare a giocare in Arabia. L’ambiente Napoli gli piace, ma non vuol dire resterà. So che Meluso ha la questione molto a cuore e sta lavorando per il rinnovo. Se non si dovesse fare, c’è l’interessamento dell’Inter. Il rinnovo di un anno non credo sia l’ideale sul quale il Napoli potrebbe puntare. Il Napoli ci tiene tanto a trattenerlo.
Anguissa? Lo ha portato a Napoli l’attuale direttore sportivo della Juventus. Ma ha un prezzo di mercato molto alto. Gli obiettivi della Juve per il centrocampo sono altri. Ricordiamo che hanno bisogno di una cessione importante per un investimento come Anguissa.”