Serie A 15 giornata, Frosinone- Torino:
Prima chance della partita è per i granata con Duvan Zapata che dagli sviluppi del corner impatta di testa ,ma il pallone esce di poco. Rispondono i padroni di casa con Kaio Jorge ,anche lui di testa prova a segnare ma il portiere attento nega tutto . Pochi minuti dopo sempre gli uomini di Di Francesco pericolosi con il colpo di testa di Okoli che esce di nulla. Sul finire di primo tempo gli ospiti vicino al vantaggio con Ilic che da fuori area calcia ma la palla si schianta sul palo.
Ad inizio ripresa doppia occasione per il Toro con Zapata ,con il numero uno giallo blu che si supera negando la rete al colombiano. Il Frosinone ci prova con Kaio Jorge mirando all’angolino, ma Milinkovic-Savic con le punta delle dita manda il pallone sopra la traversa . Sempre l’attaccante colombiano del Toro il più pericoloso ma oggi è poco fortunato trovando un attento portiere avversario che gli nega la gioia del gol. Ultima occasione della gara è per la squadra di casa con Caso la cui conclusione è annullata dell’estremo difensore granata.
Tabellino
Frosinone (3-4-3): Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli; Oyono, Gelli (st 26′ Lulic), Brescianini, Garritano (st 15′ Lirola); Soulé, Kaio Jorge (st 37′ Kaio Jorge), Ibrahimovic (st 26′ Caso). A disp. Cerofolini, Lusuardi, Mazzitelli, Baez, Harroui, Kvernadze, Vanzelli, Cuni, Cheddira, Bourabia. All. Di Francesco.
Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez (st 37′ Zima); Bellanova, Ilic, Ricci (st 19′ Djidji), Vojvoda (st 27′ Lazaro); Vlasic (st 27′ Seck); Sanabria (st 27′ Karamoh), Zapata. A disp. Gemello, Popa, Sazonov, Gineitis, Pellegri. All. Juric.
Ammoniti: pt 9′ Oyono (F), 15′ Kaio Jorge (F), 48′ Rodriguez (T), st 11′ Ilic (T), 12′ Garritano (T) 13′ Tameze (T)