JUVENTUS-NAPOLI: TOP & FLOP

Pagelle Juventus-Napoli

Juventus-Napoli: di gara in gara i Top & Flop tra i partenopei saranno raccontati sempre nel ricordo del nostro direttore Alessandro Sacco.

E’ terminato da pochissimo l’anticipo dell’ “Allianz Stadium” di Torino tra la Juventus e il Napoli, valido per la 15° giornata del campionato di serie A. A vincere sono i bianconeri con la rete di Gatti a inizio ripresa.

TOP

Politano: partita come sempre di alto livello dell’esterno destro. Nei primi venti minuti prova l’uno contro uno almeno quattro volte. Sta bene di testa Matteo ed è fra i pochi a provare anche la giocata complicata, prendendosi responsabilità.

Lobotka: la squadra affida la palla quasi sempre allo slovacco che finché gli restano le energie distribuisce palloni a destra e sinistra. Sembra essere tornato al centro del villaggio e si spera che con avversari meno forti possa prendere per mano i compagni.

 

FLOP

Rrhamani: il kosovaro non ha più scuse perché per l’ennesima volta si fa superare di testa in modo decisivo. Non c’è Kim accanto a lui ma questo non potrà essere un alibi per tutta la carriera. Tra i quattro difensori in rosa dovrebbe essere il leader, ma non riesce mai a dimostrarlo. Meriterebbe la panchina, resta inamovibile per mancanza di alternative.

Kvaratskhelia: quando intorno alla mezz’ora si divora il gol del vantaggio la sua partita è segnata. Pesa come un macigno quel clamoroso errore e se in questa città si critica a prescindere Meret, bisogna avere il coraggio di farlo anche col georgiano.

Articolo a cura di Marco Lepore

Juventusjuventus-napoliMazzarriNapoliTop & Flop Marco LeporeTop & Flop rubricaTop.Flop.Napoli
Comments (0)
Add Comment