A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Maurizio Stabile, giornalista de ilNapolionline. Di seguito, un estratto dell’intervista.
Paola Marino ha ricevuto il premio eBay?
“Un premio importante per il capitano di lungo corso. La calciatrice, originaria di Procida, ha compito, e continua a compiere, grandi sacrifici per continuare a giocare ed allenarsi con la maglia azzurra. E’ un premio che ha condiviso con l’Accademy Procida e che può dirsi meritato”
Che gara è stata tra Italia e Spagna?
“Una gara convincete per le Azzurre che hanno ottenuto una vittoria storica in casa delle spagnole. Le campionesse del mondo in carica non perdevano da tantissimo tempo in casa ma, alla fine, l’hanno spuntata le calciatrici azzurre. L’Italia è a quota sette punti, a pari punti con la Svezia che, però, è avvantaggiata dal punto di vista della differenza reti. Nel prossimo turno, l’Italia affronterà la Svizzera, già retrocessa, mentre le svedesi proprio le spagnole che, invece, hanno già ottenuto la qualificazione”