Torna il campionato dopo il turno di Champions, con gli azzurri che domani affronteranno l’Inter di Simone Inzaghi, per una sfida che sa già di crocevia per la rincorsa scudetto.
Antonio Ottaiano, agente di calciatori ha partecipato a Radio Marte in Marte Sport Live, dove ha parlato del periodo degli azzurri e della partita di Madrid.
“Contro il Real ho visto un Napoli in alcuni momenti in difficoltà ma anche in grado di poter fare il colpaccio. Poi Bellingham si è rimesso in moto ed è tornato il Real Madrid. Quando si gioca a quei livelli non puoi permetterti errori in attacco ed in fase difensiva, contro queste squadre devi fare la partita perfetta. Prendiamo il lato positivo: il Napoli è tornato. Non è quello di Spalletti ma è propositivo, gioca, da Empoli a Madrid mi sembrano due squadre totalmente differenti, non c’è storia. Prendiamo atto che il Napoli sembra rinato, aspettiamo Inter e Juve le gare verità per la stagione azzurra. La catena di sinistra è un problema, dove potrebbe forse avere più spazio Zanoli”.