Torna il campionato dopo il turno di Champions, che ha visto il Napoli di Mazzarri perdere a Madrid 4-2. Gli azzurri, domenica sfideranno l’Inter di Inzaghi, per un big match che inciderà molto sulla corsa scudetto. Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport, è stato intervistato a Radio Marte in Marte Sport Live per parlare del match di domenica.
Il Napoli vale davvero l’Inter? E’ più forte dell’Inter, se guardiamo l’organico. Il Napoli ha una qualità enorme, la stessa che l’ha portato ad essere protagonista nelle ultime stagioni. L’Inter è una grande squadra ed è indiscusso che stiamo parlando di una grande società. Che il Napoli valga l’Inter, ora, deve dirlo il campo, così da certificare questa idea e dare un senso diverso ai valori.
Mazzarri non dirà niente? Alla vigilia di Napoli-Inter, questa scelta mi lascia molto perplesso. I tifosi, però, vedono nei media un ponte che li collega al club, e far tacere Mazzarri vuol dire abbattere questa forma di collegamento alla vigilia di una sfida importante. I grandi club fanno diversamente“.