Bifulco: “Complimenti a De Laurentiis per la scelta Mazzarri! Real-Napoli? Ecco il mio pronostico

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giuseppe Bifulco, ex responsabile settore giovanile Napoli ed ex direttore area tecnica scouting Roma di Spalletti:
“Spalletti è uno studioso, molto attento ai dettagli. Studia molto gli avversari, lavora molto sul campo e in partita mette in pratica tutto ciò che fa durante la settimana. Anche dal punto motivazionale trasmette molto ai giocatori che lo seguono.
Mazzarri è molto simile. Ha avuto pochissimo tempo a disposizione per lavorare con la squadra e bacio con Kvara a parte, ho visto tutti i calciatori molto animati. Ha fatto un lavoro motivazionale molto grande perché dal punto di vista tattico ha avuto troppo poco tempo per cambiare qualcosa.
Anche Osimhen era indiavolato, la vittoria contro l’Atalanta è stata voluta. Anche l’ammonizione al mister pronti via è stata un segnale di carisma e voglia e tutto questo l’ha trasferito alla squadra. Si è riaccesa la fiamma.
Il Real Madrid non credo la spunterà mercoledì: credo che il Napoli porterà a casa un risultato favorevole. Devo fare i complimenti a De Laurentiis perché percorrere la strada Mazzarri era la migliore e poi lo staff che si è portato gli darà una grande mano. Il Napoli ha uomini molto forti nello scouting e preparati ed hanno una dote importante: l’intuito”. 
NapolinewsRadio
Comments (0)
Add Comment