Serie A 13°giornata, Frosinone-Genoa decisa allo scadere !

Serie A 13°giornata, Frosinone-Genoa :

Primo squillo del match è per gli ospiti con il sinistro di Malinovskyi, ma il tiro è centrale e Turati para . Sempre rossoblu pericolosi, stavolta con Frendrup che in area tira forte  e la palla esce di pochissimo quasi accarezzando il palo.
Ma è la squadra di casa che passa in vantaggio con il suo uomo migliore  Soule ,tiro forte  e centrale dal limite dell’area .
La gioia dura poco  poiché il Genoa pareggia pochi minuti dopo.  Malinovskyi fa uscire un tiro dei suoi, forte dalla distanza ed imprendibile per l ‘estremo difensore di casa .

<span;>Nella ripresa gialloblu insidiosi con la conclusione di Ibrahimovic ,ma un grande intervento di Martínez neutralizza. Per la squadra ospite Malinovskyi è il più pericoloso, una sua punizione si schianta sul palo . Nei minuti di recupero arriva il gol vittoria per gli uomini di Di Francesco. Monterisi riceve la palla in area, riesce a proteggerla ed insaccarla all’angolino.

 

Tabellino

FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Oyono, Okoli, Romagnoli, Marchizza (70′ Monterisi); Barrenechea, Bourabia (61′ Brescianini); Soulé, Reinier (80′ Gelli), Ibrahimovic (61′ Caso); Cheddira (80′ Kaio Jorge). Allenatore: Di Francesco.
GENOA (3-5-1-1): Martinez; Vogliacco (88′ Vasquez), De Winter, Dragusin; Sabelli, Frendrup, Badelj (88′ Hefti), Strootman (44′ Thorsby), Haps (87′ Galdames); Malinovskyi (80′ Messias); Puscas. Allenatore: Gilardino.
Gol: 34′ Soulé (F), 39′ Malinovskyi (G), 94′ Monterisi (F)

 

Ammoniti: Vogliacco (G), Sabelli (G), Oyono (F), Reinier (F), Frendrup (G)

Arbitro: Zufferli di Udine

 

 

 

Comments (0)
Add Comment