Tutto pronto per la prima partita di Walter Mazzarri sulla panchina del Napoli in programma sabato 25 novembre(giorno dell’anniversario della morte di Diego) a Bergamo contro l’Atalanta di Gasperini. Vincenzo Montefusco, ex calciatore degli azzurri è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:
“Io non credo che Mazzarri non sappia giocare a quattro, perché è un allenatore che ha studiato e quindi sa bene come adattarsi ai moduli ed alle situazioni.
Garcia? Io non vorrei mai parlare dei colleghi per rispetto. Ma quando vedevo i suoi allenamenti, dove lui parlava poco in campo e faceva tutto il suo secondo, ho avuto i primi dubbi. Poi nelle conferenze parlava di verticalizzare il gioco, escludendo Lobotka che poi è andato in grandissima confusione, perché quello è un ruolo dove devi essere coinvolto. Tutte queste cose mi facevano dubitare del suo operato. Mazzarri da persona intelligente saprà far capire ai ragazzi di giocare come l’anno scorso e di saper fare ciò che si sa fare. Spalletti è bravissimo, ma è il passato. Adesso sosteniamo questo allenatore, perché nel curriculum ha qualche esonero ma anche grandi traguardi e si merita questa possibilità importante”.