Sabato 25 novembre alle ore 18 andrà in scena la prima partita di Walter Mazzarri dopo il suo ritorno a Napoli, contro l’Atalanta a Bergamo, il 25 novembre però, non è assolutamente un giorno qualunque per chi ama il calcio, perchè come ben sappiamo tutti, è l’anniversario della morte di Maradona. Un’iniziativa che Fabio Cannavaro sta portando avanti, è la ristrutturazione del Campo Paradiso, lì dove Maradona palleggiava, lì dove nacque il Napoli dei due scudetti.
Ciro Caruso, agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Il Centro Paradiso non poteva finire nelle mani migliori che sono quelle di Fabio (Cannavaro ndr.). Fabio l’ha preso affinchè tanti ragazzi possano sognare nel tempio di Diego Armando Maradona. Non vi dico quanto mi emoziono se ripenso alla mia gioventù lì al Centro Paradiso.
Mazzarri? Il Napoli ha i mezzi per ripetere la scorsa stagione o per venir fuori da questa brutta situazione. C’era la possibilità che Fabio potesse prendere il suo Napoli oltre che il Paradiso. Fabio ci è andato vicino e mi è dispiaciuto non vederlo sulla panchina del Napoli. Almeno è venuto Mazzarri che conosce benissimo la piazza e può riaccendere la fiammella che s’era rimpicciolita”.