Il Napoli non è morto ma è una squadra agguerrita

A margine della presentazione del suo libro “La strada di un sogno”, il procuratore Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Politano, Di Lorenzo, Mario Rui e Gaetano, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sportitalia. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.

 

Su De Laurentiis: “Non è una persona che spende facilmente parole per gli agenti e in generale per altre persone. Sono orgoglioso, mi hanno colpito in modo particolare. Lui è un presidente che non fa trasparire sempre i sentimenti che ha per gli altri. Io al presidente voglio bene, poi possiamo anche litigare domani mattina, ma il sentimento che porto nel cuore per il presidente De Laurentiis è qualcosa di indelebile“.

Su Mazzarri: “Io sono ottimista, come sempre nella vita. Credo che abbia grande voglia di rivalsa, sarà un fiume di energia. Può essere un fattore importante per i giocatori in questi momento. La squadra ha grande orgoglio e tutte le energie che porterà Mazzarri saranno solo dei benefici. Ho un’ottima sensazione. Poi è chiaro che il calendario ci mette davanti 4-5 partite difficilissime. Queste possono creare nuovi problemi o lanciarci nella risalita. Se ci fossero state partite meno pesanti sarebbe potuto essere un cammino più sereno. Sono però convinto che grandi squadre e grandi giocatori possono superare anche le partite tostissime che verranno. Negli allenamenti c‘è grande intensità. Ha capito che questo è il pane con cui risollevare la squadra“.

Quest’estate sei stato l’unico a dire Lukaku alla Roma: Si, è vero. Fui l’unico a dirlo. Oggi mi sento di dire, da tifoso, che chi pensa che il Napoli sia morto avrà un brutto risveglio, troveranno una squadra agguerrita“.

 

Fonte: Sportitalia

De LaurentiisGiuffrediMazzarriNapoli
Comments (0)
Add Comment