“Contro l’Ucraina vogliamo i 3 punti”

Vittoria importantissima da parte dell’Italia di Spalletti ieri sera contro la Macedonia con il risultato di 5-2, con gli azzurri che vincendo si trovano secondi a pari punti con l’Ucraina, ma con gli scontri diretti a favore, quindi basterebbe solo 1 punto per staccare il pass per Euro2024. Grandissima prestazione da parte di tutti, ma specialmente di un calciatore, l’attaccante del Napoli Jack Raspadori, che ha giocato da prima punta nel 4-3-3 di Spalletti e ha totalizzato 1 goal e 1 assist.

“Sicuramente quello del 4-2 è stato un gol importante, la gara si era rimessa un attimo in discussione e riportare il risultato sulla sicurezza è stato molto importante”. Così Giacomo Raspadori, centravanti della Nazionale, sul suo gol nella sfida che ha visto l’Italia battere 5-2 la Nord Macedonia.

Ai microfoni del sito della Federazione il centravanti azzurro s’è soffermato soprattutto sul prossimo match, quello di lunedì contro l’Ucraina: “Innanzitutto dobbiamo recuperare bene le energie, nella nostra testa dobbiamo pensare che c’è un solo risultato, ovvero vincere. Quando si ha la fortuna e anche la bravura di vestire questa maglia, con la storia che abbiamo alle nostre spalle, dobbiamo sapere che in ogni gara bisogna scendere in campo per provare a vincere”.

CalciointervistaItaliaNapolinewsRaspadori
Comments (0)
Add Comment