Il nuovo Napoli di Mazzarri si sta preparando in questa sosta nazionali per affrontare la difficile trasferta di Bergamo contro l’Atalanta. Tanti sono stati i commenti dopo l’esonero di Garcia e l’ingaggio del tecnico toscano, tra questi, c’è Alfonso De Nicola: “Spero che Mazzarri dia la scossa, Walter è stato veramente bravo a Napoli, con tutti i suoi collaboratori che ha richiamato in blocco, da Frustalupi a Pondrelli, a Peppe Santoro”. Queste le parole dette a Radio Marte dall’ex medico sociale nel corso di Marte Sport Live:
“Ora il Napoli è fortissimo, ci sono venti titolari, all’epoca erano dodici, tredici più altri giovani. Ora, comunque, bisogna abituarsi al fatto che se vinci un anno puoi non farlo per forza anche quello successivo, l’importante è stare sempre lì.
“Ecco quanto starà fuori Mario Rui”
Meret? Un infortunio di primo grado si risolve subito, diverso il caso di Mario Rui. Vero è che l’adduttore è un motore secondario e non principale, Mario può fare la corsa e diciamo che per la cicatrice muscolare ci vorranno tre settimane, altrimenti si rischiano ricadute o che il muscolo resti più corto. Questo comunque è il periodo degli infortuni muscolari, tutte le squadre fanno i conti con certe dinamiche”.