Il nuovo Napoli di Mazzarri si prepara per la difficile trasferta di Bergamo contro l’Atalanta di Gasperini dopo la sosta. Ieri a Castelvolturno si è svolto un allenamento congiunto tra gli azzurri di mister Mazzarri e la Juve Stabia.
“E’ stato molto piacevole svolgere questo allenamento congiunto con il Napoli”, ha sostenuto a Radio Marte il presidente della Juve Stabia Andrea Langella nel corso di Marte Sport Live: “Voglio ringraziare la famiglia De Laurentiis per l’ospitalità. Ieri ho notato un’atmosfera molto serena, ero in panchina con De Laurentiis, ho scambiato qualche parola con Osimhen e con Mazzarri, ho visto tutti tranquilli e molto concentrati, raccolti e uniti.
Ho visto il 4-3-3 nelle prove del Napoli, anche se non è stata una partita vera, ma un allenamento con una piccola partitella del totale di 40’. Ho notato in Mazzarri un approccio molto positivo, mi ha quasi sorpreso l’immediata grande attenzione e concentrazione su ogni dettaglio, la positività e la sua immersione totale nel lavoro.