“Non credo che Mazzarri sia stato fermo a casa a divertirsi”

Ieri è iniziata ufficialmente la nuova era di Walter Mazzarri sulla panchina del Napoli dopo più di 10 anni dall’ultima volta. A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sergio Volpi, allenatore ed ex calciatore allenato da Mazzarri e Spalletti:

Il mister ha parlato delle somiglianze che hanno i due tecnici toscani e di come Mazzarri si comporterà con la squadra.

Mazzarri e Spalletti sono due allenatori preparatissimi, sono due persone che vogliono vedere la propria squadra giocare a calcio. Ho conosciuto Spalletti molti anni fa, sono passati tanti anni, si è evoluto e ha ottenuto grandi risultati. Mazzarri l’ho conosciuto alla Sampdoria, è un grande allenatore che prepara molto bene le partite e non lo vedo molto simile a Spalletti.Sono allenatori importanti, non credo che Mazzarri sia stato fermo a casa a divertirsi, credo si dia aggiornato e sicuramente avrà una carica addosso per far vedere a tutti di essere un allenatore importante.
Bisogna dare del tempo a Mazzarri per far sì che conosca bene i propri giocatori poi sicuramente qualcosa di buono farà perché la squadra del Napoli è forte, poi li farà esprimere al meglio”.

intervisteMazzarriNapolinews
Comments (0)
Add Comment