La moviola di Napoli/Empoli-Per il bolognese Prontera esame superato bene

Partita senza grossi problemi per Prontera (Il Cds vota 6,5), alla sua terza partita in serie A della stagione, la 27ª in carriera. I problemi maggiori, forse, per le condizioni atmosferiche della ripresa e per aver… tagliato fuori (come si usa dire in gergo cestistico) Raspadori su una ripartenza del Napoli. La gara non è stata difficile, basta pensare che nel solo primo tempo ha fischiato appena 8 falli (24 in totale) e che a fine gara gli ammoniti erano appena due.
Recupero: 8’ (2’+6’)

ANNULLATO 
Correttamente annullato un gol a Simeone a metà del primo tempo circa: in area di rigore dell’Empoli c’è un batti e ribatti fra Ostigard, Cacace e Ismajli, l’ultimo tocco proprio di Ismajli sul passaggio di Ostigard non può essere considerato mai una giocata, per questo il Cholito è in posizione di fuorigioco, oltre il penultimo difendente della squadra toscana che è Cacace.

DISCIPLINARE 
Come detto, due soli i cartellini gialli, entrambi nella ripresa, quando la partita s’è alzata di intensità. Il primo lo ha trovato Cancellieri per aver ritardato la battuta di una rimessa laterale di Di Lorenzo, il secondo Cajuste nel recupero, per essere entrato in ritardo ai danni di Cacace.

VAR: Mazzoleni 6  Chissà cosa offre Lissone per pomeriggi così…

 

Fonte: CdS

 

CalcioMoviolaNapoliStampa
Comments (0)
Add Comment