Dai microfoni di Vikonos Web Radio/TV, interviene l’ex dirigente del Napoli, Gigi Pavarese. Di seguito un estratto della sua intervista: “Ciò che preoccupa di più è il rimandare di trittico in trittico ogni decisione, creando tensioni nel gruppo squadra che può giocare dei brutti scherzi. Il Napoli ha le qualità per ritrovare la giusta determinazione anche se giova ricordarlo, pure con Spalletti si perse uno scudetto contro le piccole.
L’esonero di Garcia è già stato deciso poi sospeso per mancanza di alternative o per una ritrovata fiducia ma bene ha fatto ADL a restare accanto al tecnico e ai giocatori che comunque non si esprimono al massimo del loro potenziale.
Il goal preso contro l’Union Berlino è il frutto della mancanza di concentrazione ma al di là di tutto la qualificazione è solo rimandata. Dispiace perdere punti per il ranking in vista del mondiale per club.
Garcia ha cercato di apportare delle migliorie al 4-3-3 del Napoli che ha fatto la storia negli ultimi anni, con scarsi risultati, dovendo di fatto, tornare indietro. Per recuperare il doppio svantaggio contro il Milan, venne cambiato il modulo, diffondendosi l’idea che potesse essere riproposto in Champions. Invece la scelta è caduta sulla tradizione.
Kvaratskhelia ha ampi margini di miglioramento, accompagnando la crescita esponenziale del Napoli“.
Fonte: Vikonos Web Radio/TV