Servono i tre punti per gli ottavi, ma c’è un dato preoccupante

“Jack tappati le orecchie”!

Esordisce così Rudi Garcia in conferenza stampa godendosi il suo gioiellino, l’uomo che con tre gol ha risolto i problemi recenti del Napoli: «Raspadori è sempre stato protagonista perché ha tanta qualità, gioca per la squadra e può esprimersi bene in diverse posizioni anche se è ovvio che da centravanti o da sottopunta il suo rendimento è migliore». Il francese si aspetta, come per Raspadori, che i suoi diano il massimo ed è quello che ancora non è capitato con Lindstrom: «Abbiamo esterni offensivi come Kvara e Politano che garantiscono gol e assist, per convincermi di cambiare bisogna fare molto bene».

 

Espugnare il Maradona. Il Napoli non vince in casa dal 27 settembre (con l’Udinese) e ancora in Champions non c’è mai riuscito, visto che ha giocato solo contro il Real Madrid. «Contro l’Union dobbiamo vincere per forza, anche se nessun avversario è facile a questo livello. Rispettiamo i nostri rivali, sappiamo che abbiamo avuto difficoltà sia noi che il Real a vincere contro di loro e quindi dovremo scendere in campo con il giusto atteggiamento. Faremo di tutto per far tornare il Maradona un fortino visto che la gente ci aiuta tanto quando giochiamo a Fuorigrotta».

 

Empoli e ritiro C’è una notevole differenza fra rendimento casalingo (2 vinte 2 pareggiata e 3 perse) ed esterno (6-2-0) del Napoli. Si è discusso anche della questione ritiro prepartita, per favorire la concentrazione dei giocatori e in vista della partita di domenica con l’Empoli c’è una novità: la squadra andrà in ritiro anche in casa (cosa però che non ha fatto ieri sera) per via del fatto che si giocherà alle 12.30. Comunque segnali.

 

 

 

GarciaJack RaspadoriNapoliUnion
Comments (0)
Add Comment