Serie A – Verona/Monza 1-3, i brianzoli calano il tris al Bentegodi

Il lunch match di questa 11ma giornata di Serie A si gioca in Veneto e mette di fronte Verona/Monza. Trascinata da Colombo, autore di una doppietta, è la squadra brianzola ad ottenere i tre punti. Il vantaggio arriva verso la fine della prima frazione di gioco, in contropiede, ma gli uomini di Palladino si erano già resi pericolosi in precedenza, Pablo Marì aveva colpito un palo e anche per Gagliardini e Colpani c’erano state delle buone occasioni. Nella ripresa il raddoppio, come detto sempre di Colombo, è un gran gol di sinistro, mentre il tris è opera di Caldirola che su corner insacca di testa. Nel finale Folorunsho accorcia le distanze. Per gli scaligeri una traversa di Duda e una grande occasione sprecata da Bonazzoli, ma il risultato non cambia. Di seguito il tabellino del match:

Verona-Monza 1-3 (41′ Colombo, 73′ Colombo, 84′ Caldirola, 86′ Folorunsho)

HELLAS VERONA: Montipò, Magnani, Dawidowicz (29′ Hien), Terracciano, Faraoni (75′ Tchatchoua), Folorunsho, Duda, Lazovic (65′ Ngonge), Doig (46′ Hongla), Bonazzoli (75′ Saponara), Djuric

A disposizione: Berardi, Perilli, Amione, Cruz, Serdar, Suslov, Charlys,  Coppola, Mboula
Allenatore: Marco Baroni

MONZA: Di Gregorio, Caldirola, Marì, D’Ambrosio, Ciurria (59′ Birindelli), Gagliardini (85′ Akpa Akpro), Pessina, Kyriakopoulos, Colpani (66′ Bondo), Vignato (66′ Carboni), Colombo (85′ Mota)

A disposizione: Lamanna, Sorrentino, Gori, Donati, Machin, Carboni F., Pereira, Bettella, Maric, Mota
Allenatore: Raffaele Palladino

Arbitro: Giuseppe Collu (Sez. AIA di Cagliari)
Ammoniti: D’Ambrosio, Faraoni

CalcioMonzaserie AVerona
Comments (0)
Add Comment