Il Napoli dopo il pareggio in rimonta con il Milan sembra essere tornato in corsa per il titolo. Una delle problematiche che i partenopei stanno vivendo, è sicuramente quella derivata al portiere, che non sembra dare più le sicurezze dell’anno scorso.
Proprio dell’estremo difensore del Napoli, Raffaele di Fusco, ex portiere del Napoli ha così parlato a “Marte Sport Live”: “Il Napoli è una squadra competitiva, non siamo partiti tanto bene, per tante situazioni che conosciamo. La mia preoccupazione più grande è che senza Osimhen e con Raspadori centravanti, che un paio di castagne dal fuoco a dire il vero le ha tolte, il Napoli non faccia fatica a tirare in porta. Si è ritrovata un po’ di profondità con i cambi e l’inserimento di Simeone. Con Raspadori in quel modo finora il Napoli non ha prodotto niente, se non qualche spunto del singolo, se non ci fossero Politano e Kvara non ci sarebbero tiri, né cross in area di rigore.
Meret? Da lui mi aspetto che faccia qualcosa in più. Nella stessa partita abbiamo visto che sul gol di Politano, Maignan non ha fatto in tempo a respingere la sua legnata”.