“Napoli-Milan? Il momento è un po’ più positivo per il Napoli ma solo dal punto di vista dei risultati, visto che non ha convinto ancora come prestazione. Di certo – ha detto l’ex terzino del Napoli, Bruno Mora, intervenendo a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live – deve sfruttare la scia mentale vincente raggiunta dopo un momento difficile. Giocando in casa, anche se contro una squadra forte come il Milan può senza dubbio fare bene.
Il Milan arriva a Napoli dopo una brutta sconfitta in Champions League? A dire la verità, contro il PSG non mi è dispiaciuto nel primo tempo, avendo avuto qualche possibilità di arrivare al pari nel primo tempo. Pioli verrà al Maradona per cercare di fare la partita.
Credo che il Napoli abbia tutte le carte in regola per fare un’ottima gara, giocando con grande intensità, contro un avversario forte e da rispettare. Mi aspetto una bella sfida. Auguriamoci che Leao non sia al meglio della forma, mentre speriamo che Kvara possa fare ancora la differenza. Con Politano e Raspadori in grande condizione, si può ambire alla vittoria.
Chi schiererei tra Mario Rui o Olivera contro Pulisic? A me piace tanto l’uruguaiano, però il portoghese, in questo momento, riesce a dare quella qualità che il compagno di reparto non può assicurare. Il Napoli ha bisogno di costruire bene dal basso, è importante anche per lo sviluppo della manovra per liberare Kvaratskhelia nel dribbling. Per questo spero che giochi il portoghese”.